Veronica Mars potrebbe tornare sul piccolo schermo

Una mamma per amica, Will & Grace e ora pure Veronica Mars. La nostalgia per i telefilm di ieri continua a farsi sentire nel pubblico di tutto il mondo, tant’è che dopo il revival di Gilmore Girls potrebbe arrivarne anche uno dedicato appositamente a Veronica Mars.

Kristen Bell in Veronica MarsLa serie, di cui Kristen Bell è stato il volto di punta, terminò nel 2007 per poi ripresentarsi sotto sembianze diverse nel 2014, quando uscì un film sempre incentrato sui casi della famosa detective di Neptune. Protagonista del telefilm era Veronica, una detective molto giovane alle prese con crimini efferati e misteriosi casi da risolvere.

Ora i creatori della celebre serie starebbero dialogando con Netflix per pensare a un ritorno in auge di Veronica Mars sulla falsariga di quanto fatto con una Mamma per amica: si pensa insomma a un ritorno in sei puntate da un’ora ciascuna.

A parlarne è stato Rob Thomas, creatore del teen drama, sulle pagine di TvLine: «Kristen Bell ed io stiamo cercando di trovare un modo che ci consenta di fare una stagione di Veronica Mars composta da sei episodi. Se fossi un uomo che scommette, scommetterei che accadrà. Non so però quando». E per chi è scettico, c’è un’altra buona notizia in arrivo: gran parte del cast avrebbe dato la sua disponibilità a rientrare sul set!

Matteo D’Apolito

Facebook Comments