Uomini e Donne: tronisti e corteggiatori della trasmissione riescono a guadagnare parecchio

Tra serate in discoteca, inaugurazioni di locali e apparizioni a vari eventi, i tronisti e i corteggiatori di spicco di Uomini e Donne arrivano a guadagnare delle belle cifre.

A fare una stima di quanto guadagnano i volti più celebri della trasmissione di Maria De Filippi ci ha pensato il sito Excite.it, che ha specificato come ai ragazzi sia prima di tutto vietato effettuare serate o promozioni social durante la loro partecipazione a Uomini e Donne: in pratica, tronisti e corteggiatori possono iniziare a guadagnare soldi grazie alla loro notorietà solo a riprese finite.

Secondo Excite.it, il compenso che un tronista/corteggiatore arriva a percepire con una ospitata in discoteca è di circa 5mila euro, mentre per una sponsorizzazione su Instagram le cifre variano al variare dei followers, ma in genere si attestano su una media di 500 euro a foto. In fondo a chi è un volto noto del piccolo schermo basta essere contattato per farsi fare qualche foto con scarpe, borse e bracciali per arrivare a guadagnare un gran bello stipendio col minimo sforzo!

ospitata di Capodanno di Andrea Damante e Giulia De LellisPer esempio, ha fatto tanto discutere l’ospitata di Capodanno di Andrea Damante e Giulia De Lellis in un noto locale: la coppia, secondo quanto ha scritto Alfonso Signorini su Chi, si sarebbe aggiudicata la bellezza di 19mila euro per poche ore di presenza!

Viviana Bottalico

Facebook Comments