Uomini e Donne incastra Lucas Peracchi, e annuncia: «Lo portiamo in Tribunale»

Lucas PeracchiLe parole pronunciate qualche giorno fa da Lucas Peracchi contro Uomini e Donne non sono passate inosservate alla produzione del format, che ora annuncia di voler portare la faccenda in Tribunale.

Lucas fu un tronista nell’edizione 2015 di Uomini e Donne. Un’edizione a dire il vero poco movimentata e con pochi colpi di scena. A metà della sua avventura la produzione del programma scoprì che Lucas si era messo d’accordo con Giulia Carnevali per far ricadere su di lei la scelta e per allungare quanto più la propria permanenza sul trono. E alla luce di questo losco accordo, Peracchi venne allontanato.

Ultimamente l’ex tronista è tornato a farsi sentire, e durante una conversazione su Instagram, in risposta a un utente, ha scritto: «Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! E’ televisione. Magari potessi raccontare tutto tutto tutto». Nel giro di qualche ora le sue parole sono state condivise sui social e hanno inevitabilmente attirato l’attenzione della produzione del programma, che ora risponde con un video inedito in cui smaschera una volta per tutte il furbo Lucas.

Il filmato, pubblicato sull’account ufficiale Twitter, mostra in maniera chiara ed inequivocabile come l’ex tronista abbia a suo tempo orchestrato un piano per rimanere più tempo tra i protagonisti di Uomini e Donne. La Fascino P.G.T., società che produce il programma, precisa a questo proposito: «Per sgombrare ogni dubbio vi proponiamo una parte del video live dove Lucas si racconta. Questo video non lo abbiamo pubblicato prima per evitargli situazioni di disagio. In ogni caso, trattandosi di diffamazione, la Fascino P.G.T. ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori e inutili fraintendimenti».

Matteo D’Apolito

Facebook Comments