I fan di Uomini e Donne non aspettavano altro.

bacioE ora il lieto evento si è consumato. Nella puntata registrata il 25 novembre scorso, le telecamere del programma tv di Maria De Filippi hanno immortalato il primo bacio gay: il tronista Claudio Sona si è lasciato andare a un momento di intimità e di complicità insieme al suo corteggiatore Mario Serpa.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, l’affascinante Claudio aveva già avuto l’occasione di strappare un bacio a uno dei suoi pretendenti. Francesco Zecchini, per la precisione. In quella circostanza, però, il bacio era avvenuto quando le telecamere erano spente. Un bacio gay in onda nel pomeriggio di Canale 5 non rappresenta solo una tappa significativa per Uomini e Donne, ma segna soprattutto un momento storico per il canale stesso (e se vogliamo un po’ per tutta la televisione italiana).

Tra l’altro il bacio che Claudio si è concesso con Mario non è passato mica inosservato agli occhi degli altri pretendenti. Stando alle anticipazioni, risulta infatti che nella puntata in studio Claudio chiederà a Maria De Filippi di poter effettuare la sua scelta già nella puntata successiva: e sia Mario sia Francesco si dicono perplessi circa il fatto che il tronista veronese possa scegliere uno di loro.

Mario è scettico e ritiene che sarà Francesco ad avere la meglio, mentre Francesco è convinto che Claudio non abbia nei suoi confronti un interesse tanto serio da prefigurare la nascita di una relazione. Chi la spunterà?

Matteo D’Apolito

Facebook Comments