Pif ritorna con la videocamera in mano e con il biglietto aereo nell’altra, pronto a volare nel mondo alla ricerca di tante scene da immortalare e di stralci di vita da raccontare. E torna a farlo con Il Testimone, la nota trasmissione prodotta da Mtv (ora Sky) che nelle passate edizioni lo aveva persino portato in Messico, in Islanda e in Groenlandia!

Nella nuova stagione de Il Testimone, Pif volerà dritto dritto verso l’America laddove ad aspettarlo ci saranno corse in macchina, hot dog, sfide da cowboy sul toro meccanico e naturalmente tutti quanti gli stereotipi tipici del Continente a stelle e striscie. In quattro puntate, l’autore e regista si catapulterà alla volta di Las Vegas e frequenterà i parti sfrenati di Miami, raccontandoci un pezzo di Stati Uniti.

Novità di questa prossima edizione sarà la presenza di un secondo conduttore. Già, perché Pif stavolta verrà accompagnato da Mauro Casciari, ex Iena e nuovo volto di Mi Manda Raitre.

La prima tappa de Il Testimone 2016 sarà a Las Vegas, in Nevada, dove Pif e Casciari si cimenteranno in incontri pittoreschi e racconteranno anche il volto più celebre di questa città. In seguito sarà la volta di Miami e dei suoi party divertenti, folli e a tratti eccessivi.

Viviana Bottalico

Facebook Comments