Se ne parla da diversi anni a questa parte, ma per il momento, una reunion di Sex and the City non viene considerata un’ipotesi poi così realistica. L’idea che la serie possa proseguire stuzzica molti fan e se vogliamo anche lo stesso cast, tanto è vero che proprio negli ultimi giorni è stata Carrie Bradshaw in persona a prendere la parola.

Sex and the city: si parla di una nuova stagione!

Intervistata da Press Association, Sarah Jessica Parker si è sentita di aprire un piccolo spiraglio verso il prosieguo della serie: «Non credo che nessuna di noi abbia mai detto no alla chiamata dei produttori. Non so se sarà un film o una nuova stagione, ma rimarrà una questione aperta di cui parleremo a lungo».

Per quanto le parole della Parker sembrino gettare un po’ di speranza, risulta ormai chiaro che le quattro amiche di Manhattan finiranno col rimanere tali solo nel ricordo dei fan. In fondo, ciascuna di loro si sta già dando da fare per reinventarsi in contenuti e ruoli completamente differenti: Sarah Jessica Parker, ad esempio, debutterà in Divorce il prossimo 9 ottobre nelle vesti della divorziata Frances.

La questione probabilmente è destinata a rimanere aperta ancora per un po’, per cui ora resta soltanto da capire quale destino toccherà alla serie più amata dalle casalinghe di tutto il mondo!

Matteo D’Apolito

Facebook Comments