Orange is the new black torna con la 5a stagione

A pochi giorni di distanza dalla vittoria di Orange is The New Black ai SAG Award per il miglior cast in una serie dramedy, Netflix ha annunciato ai suoi iscritti che la loro amata serie sta per tornare con una quinta attesissima stagione!Orange is the new black torna con la 5a stagioneLe detenute del carcere di Litchfield torneranno di nuovo in streaming il 9 giugno prossimo, ma attenzione, perché le novità attese saranno numerose e anche molto dirompenti!

Innanzitutto i fan della serie devono prepararsi ad un cambio di formato con la prossima stagione, perché come annunciato da Danielle Brooks, che in OTNB interpreta Taystee, tutti i 13 episodi della 5a stagione saranno concentrati su un arco temporale di appena tre giorni. Un formato, questo, che costringerà i nuovi episodi ad essere «molto dettagliati e intensi». Ma questa rivoluzione non dovrebbe coinvolgere i personaggi, visto e considerato che dovremmo poter ritrovare tutti i volti di punta a cui ormai i telespettatori si sono affezionati.
[continua a leggere dopo il video]

Per rendere l’attesa meno snervante, Netflix ha pensato bene di caricare in rete un primo trailer della quinta stagione di Orange is The New Black. Non che questo trailer si lasci andare a chissà quale anticipazione, ma è indubbio che contribuisce a creare un forte hype attorno a una serie che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo (Italia compresa!).

Viviana Bottalico

Facebook Comments