18 aspiranti Masterchef si contendono il titolo, e saranno messi sotto pressione nei prossimi due episodi di Masterchef da una serie di prove ad alta tensione, dalla Mistery box ad una nuova prova.

La Mistery box conterrà un trabocchetto, un errore inserito dai quattro giudici ed i membri dovranno riconoscere qual è l’errore per correggerlo, aggiudicandosi un aiuto nell’Invention test. Nel secondo episodio, i candidati saranno al centro della Sardegna, in Barbagia, per preparare un pranzo sardo tipico per ben 60 pastori: la brigata che lavorerà meglio eviterà il Pressure test.

Altro appuntamento quello con Masterchef Magazine, la striscia quotidiana che consentirà di scoprire come lo chef giapponese Kotaro Noda prepara la ventresca di tonno dai sapori orientali. E per la rubrica “I Maestri della cucina”, entreremo nella cucina di Rosanna Marziale, mentre per “Kitchen trends”, lo chef Luciano Monosilio ci mostrerà il suo piatto a base di gelato. Infine la rubrica “In cucina con l’ex” con il grande ritorno di Rachida e, a seguire, “Le ricette Last Minute” del maestro Bruno Barbieri.

Facebook Comments