Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Emma Marrone si è confidata su diversi aspetti della sua vita. A partire dal rapporto con gli uomini, da sempre piuttosto altalenante («anche io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono», ha detto).

Emma ha confidato di non avere più alcun tipo di contatto con Stefano De Martino, mentre con Marco Bocci c’è ancora un rapporto molto buono: «Mi ha presentato sua moglie e posso dire che siamo persino diventate amiche. Queste sono le cose belle della vita. Quando rimane la stima».

L'Intervista di Maurizio Costanzo, con Emma MarroneEmma ha poi ripercorso le tappe fondamentali della sua vita, partendo ancor prima dell’esperienza fatta ad Amici: «Ho svolto lavori di ogni genere, dalla commessa alla baby sitter, fino alla magazziniera. Avevo bisogno di lavori che mi permettessero di continuare a cantare». Ma oggi nel cuore della Marrone c’è un unico grande desiderio: «Sento che sarei portata a essere una mamma. Al momento non metto in programma nulla, non voglio vivere con la fissa di dover rimanere incinta. Però arriverà un bambino, lo spero».

E se l’ipotesi di avere un bambino la affascina, ciò che la attira un po’ meno è l’idea del matrimonio: «Credo che l’amore non debba essere necessariamente legato alle nozze. Vado volentieri ai matrimoni, ma so che se dovessi dire “per sempre” davanti a Dio, mi metterebbe pressione».

 

Antonio Osso

Facebook Comments