Leone di Lernia, voce fissa dello Zoo di 105, sta attraversando un momento di vita molto difficile. A dare un aggiornamento in merito allo stato di salute del conduttore radiofonico è il collega Fabio Alisei.

Su Facebook il deejay genovese afferma che lo “Zoo” sarà sospeso fino a lunedì prossimo proprio per rispettare le condizioni in cui si trova quello che in fin dei conti è un asse portante della trasmissione.

Leone di Lernia sta maleLeone di Lernia, conduttore radiofonico e cantante pugliese (ma milanese d’adozione) in questi giorni non sta affatto bene. «Non posso entrare molto nello specifico, però posso dire che Leo non sta bene e che è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui», scrive Alisei, invitando i fan a stare vicino al loro beniamino che oggi più che mai nutre il bisogno di sentire attorno a sé l’affetto del pubblico.

A fare da eco al messaggio di Alisei è poi un lungo post di Marco Mazzoli, altro conduttore dello Zoo di 105, che sulla sua pagina Facebook scrive: «Non mollare proprio adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che alberga in te!». «Per 18  lunghi anni – ricorda Mazzoli – ci siamo insultati in ogni modo. Ti ho fatto un mare di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia».

Antonio Osso

Facebook Comments