Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, arrivano le prime critiche

L’Isola dei Famosi non ha neanche fatto in tempo ad iniziare, che le prime critiche arrivano più puntuali e taglienti che mai, soprattutto per Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi, arrivano le prime criticheLa prima a finire nell’occhio del ciclone è stata proprio Alessia Marcuzzi, che dopo aver sfoggiato un abito nero nei primi minuti di trasmissione, si è ripresentata in studio con una mise da cow girl, un enorme cinturone e degli stivali che difficilmente sarebbero potuti passare inosservati. Al pubblico da casa non è piaciuta la scelta dei costumisti, definita un po’ troppo sopra le righe e di poco gusto (soprattutto per un fisico esile e asciutto come quello di Alessia).

E da qui, al confronto con Ilary Blasi, che come noto ha preso il posto della Marcuzzi al Grande Fratello Vip, il passo è stato davvero breve: numeri alla mano, gli utenti dei social sembrano preferire di gran lunga il nuovo all’antico, e non solo per una questione di costumi, ma anche per quanto riguarda il modo di approcciarsi ai concorrenti del reality e alle difficili dinamiche che possono venirsi a creare nel gioco.

Poco apprezzati, poi, i collegamenti con Stefano Bettarini, che da inviato dall’Honduras ha provato a metter su dei siparietti simpatici con la conduttrice. Piccole parentesi di leggerezza che non sono riuscite molto, visto quanto hanno commentato i navigatori di Internet: l’antipatia tra il nuovo inviato e l’inflessibile Marcuzzi, insomma, non è stata nascosta troppo bene sotto il tappeto di Canale 5.

Matteo D’Apolito

Facebook Comments