Secondo la ricostruzione fornita dal settimanale Chi, Giulia De Lellis avrebbe scoperto di essere incinta proprio durante le visite di rito che si fanno prima di partire alla volta de l’Isola dei Famosi. Ma poche ore dopo l’articolo uscito sul settimanale di Alfonso Signorini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto mettere le cose in chiaro.

In un video, Giulia De Lellis ha smentito di essere in dolce attesa e di aver dovuto rinunciare all’Isola 12 per questo motivo. Nel filmato si riesce a scorgere anche una scritta sovra-impressione: «Alfonso cazzarola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi e invece hai rovinato tutto». E poi, l’attacco: «Alfonso, ritenta e sarai più fortunato!».

Insomma, la bella opinionista di Pomeriggio 5 non è affatto incinta, ma nonostante questo sembra che non sarà comunque una delle concorrenti della prossima edizione del reality. E in effetti sono in tanti a chiedersi le ragioni di questo dietrofront, se non altro perché il nome della De Lellis è sempre stato ritenuto uno dei più sicuri sin dai primi istanti in cui sono cominciate ad emergere anticipazioni sul cast.

Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore ha parlato anche un’altra donna di primo piano che con l’Isola dei Famosi ha dei legami molto stretti. Proprio a Chi, Alessia Marcuzzi ha confermato le voci che la volevano contraria al ruolo di inviato per Stefano Bettarini, confermando anche il perché di quella sua presa di posizione: «Le mie riserve su Stefano erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il suo racconto al Grande Fratello Vip delle sue conquiste femminili».

Facebook Comments