Andrea Marcaccini denunciato dall’ex fidanzata

Andrea Marcaccini denunciato dall'ex fidanzataAndrea Marcaccini, modello e partecipante all’Isola dei Famosi, al momento non può ribattere alle accuse che gli sono piovute addosso dalla ex fidanzata. Daniela De Jesus, top model 21enne di sangue messicano, ha denunciato Andrea Marcaccini per stalking.

L’ex fidanzata del modello e stilista si è confidata alle pagine di Chi per spiegare meglio i termini della questione: «Ho denunciato il mio ex Andrea Marcaccini per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia si è conclusa la scorsa estate quando ha alzato le mani su di me. L’ho denunciato perché in un Paese che si definisce civile un comportamento del genere non può non essere punito», ha detto Daniela riferendosi ad Andrea.

La denuncia è stata depositata nel luglio scorso, corredata da foto con cui la De Jesus testimonia i segni delle percosse riportati sul suo corpo. Le indagini della Procura sono tuttora in corso e al momento non esistono provvedimenti a carico di Marcaccini, ma le accuse fatte dalla 21enne sono molto gravi, visto e considerato che si parla di stalking, di possessività e maltrattamenti compiuti «con estrema ferocia».

«Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti del reality, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me», ha poi concluso Daniela. Alla luce di queste parole il settimanale Chi ha provato a mettersi in contatto con persone vicine a Marcaccini, ma nessuno, almeno per ora, ha voluto rilasciare una dichiarazione nel merito.

Viviana Bottalico

Facebook Comments