Gianni Sperti, l’opinionista di punta di Uomini e Donne, che insieme a Tina Cipollari è ormai divenuta una presenza fissa del programma, è o non è gay? Le voci che mettono in dubbio l’eterosessualità di Sperti si rincorrono da tempo immemore, ma probabilmente incalzate dall’istituzione del Trono Gay, ecco che sono nuovamente tornate in pista.

Gianni SpertiIn tanti ipotizzano insomma che il ballerino sia omosessuale, nonostante abbia alle sue spalle un matrimonio (poi finito male) con la conduttrice Paola Barale. A rendere ancora più affascinante la questione v’è poi la risposta che Gianni ha dato a questa domanda, una risposta concisa ma al tempo stesso molto enigmatica: «Sono fatti miei», ha ribattuto l’opinionista.

Tra l’altro Gianni ha partecipato a una serata organizzata dal Gay Village, noto locale gay nel cuore di Roma. Con tanto di foto diffusa a mezzo social, l’opinionista si è dimostrato fiero di questa sua presenza alla serata gay, ma la foto non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci sulla sua presunta omosessualità.

«Io non ho bisogno di dichiarare nulla sul fatto che sia gay o etero! Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro, che non gli farebbe mica male!», ha scritto l’opinionista sui suoi profili social.

Antonio Osso

Facebook Comments