Tra balletti, provocazioni ed eccessi, l’imprenditore Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele, sono diventate ormai le nuove star del web. L’account Instagram del magnate conta diversi milioni di follower, a riprova di come il fenomeno Vacchi goda tutt’oggi di ottima salute.

E proprio per sfruttare questo momento di grande notorietà, sembra che la coppia sia intenzionata a darsi ulteriore slancio infiltrandosi tra i volti di Ballando con le stelle, trasmissione del sabato sera di Rai 1 che partirà questa settimana.

Gianluca Vacchi sbarca in tvA parlarne è la rubrica “Sussurri fra divi” della rivista Diva e Donna: «Ha fatto scatenare il popolo del web pubblicando video di balletti con la sua fidanzata Giorgia Gabriele, tanto da conquistare oltre 8 milioni di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno dei prossimi ospiti di Ballando con le stelle», si legge.

A detta di Diva e Donna, Vacchi non parteciperà quindi come concorrente (anche perché il cast è ormai stato definito). La sua partecipazione dovrebbe limitarsi ad una serata soltanto, giusto il tempo per diventare ballerino per una notte e per farsi conoscere anche dal mondo della tv che, in fondo, non sempre coincide con quello del web.

Antonio Osso

Facebook Comments