Nuova rivelazione dall’Isola dei Famosi: la relazione di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha una relazione gayI misteri nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi si infittiscono: dopo il flirt tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, sembra proprio che anche un’altra naufraga stia nascondendo qualcosa. Durante la terza diretta, quando Nathalie Caldonazzo stava per lasciare l’isola, Eva Grimaldi le ha sussurrato all’orecchio una frase che non è affatto passata inosservata (o meglio, inascoltata). Alla Caldonazzo, l’attrice ha detto: «Cerca su Facebook e salutami Imma Battaglia».

La frase ha immediatamente attirato l’attenzione di Vladimir Luxuria, che ha chiesto alla Grimaldi di ripetere cosa avesse sussurrato a Nathalie: «Hai detto Battaglia? Guarda che non c’è nulla di male». Ma Eva ha sviato il discorso: «Dicevo di salutare l’Italia, che in questo momento sta affrontando una grande battaglia. E’ tutto un po’ una battaglia in questo periodo».

La sua giustificazione però non ha convinto né l’opinionista e tanto meno la conduttrice. Così Alessia Marcuzzi ha chiarito quello che Eva aveva provato a nascondere: «Probabilmente parlava di Imma Battaglia. Che male c’è? La salutiamo tutti insieme».

Ma perché mai Eva Grimaldi ha provato a tirarsi indietro rispetto a quanto detto all’orecchio della Caldonazzo? Probabilmente perché non è ancora pronta a fare coming out: da molto tempo infatti si rincorrono voci che vogliono Imma Battaglia e Eva Grimaldi protagoniste di una nuova incredibile storia d’amore. Un amore omosessuale che Imma, storica esponente della comunità lgbt, non avrebbe certo problemi a rivelare, ma che a quanto sembra desta ancora qualche reticenza nella Grimaldi.

Matteo D’Apolito

Facebook Comments