Ballando con le Stelle: primi rumors sui concorrenti

Ballando con le StelleMentre il sabato sera continua ad essere dominato da C’è Posta per Te, Milly Carlucci si prepara a mettere a punto il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. E come ogni anno la fase più delicata sta proprio nella ricerca di concorrenti che possano piacere al pubblico a casa e creare anche delle dinamiche interessanti per il programma.

Per questo motivo si è ritenuto opportuno rinviare la partenza dello show di Rai 1: se Ballando con le Stelle sarebbe dovuto partire sabato 18 febbraio, cioè la settimana successiva al Festival di Sanremo, il programma slitterà sicuramente di una settimana (prima puntata, quindi, il 25 febbraio) o al massimo di due (in quel caso si partirebbe il 4 marzo). In questo modo non solo gli autori del programma avranno modo di lavorare meglio alla definizione del cast, ma Rai 1 si eviterà anche lo sforzo di doversi confrontare a lungo con C’è Posta per Te.

In attesa di sapere quando Milly Carlucci riprenderà in mano l’avventura di Ballando, nel frattempo cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Si parla per esempio dell’attrice spagnola Maria Bouzas che il pubblico italiano de Il Segreto conosce come Donna Francisca, ma dati i suoi impegni sul set questo viene ritenuto un nome francamente poco papabile.

Altri nomi in circolo sono quelli di Martina Stella e di Simone Montedoro, quest’ultimo noto per l’interpretazione di Giulio Tommasi nella fiction Don Matteo. In pole anche due sportivi: il judoka Fabio Basile, medaglia d’oro alla recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro, e la ginnasta Carlotta Ferlito, nota anche per la sua partecipazione al format di Mtv Ginnaste – Vite parallele. Buone possibilità, infine, per Giuliana De Sio.

Antonio Osso

Facebook Comments