Sembrano finiti i problemi per il cast di Ballando con le Stelle

Ballando con le StelleDopo non pochi ostacoli incontrati nella definizione del cast, finalmente sembra essere tutto pronto affinché Ballando con le Stelle possa tornare ad occupare il sabato sera di Rai 1. Da sabato 25 febbraio, infatti, la trasmissione condotta da Milly Carlucci tornerà in onda con un cast d’eccezione.

Il primo nome ufficializzato è quello di Alba Parietti. L’opinionista, con all’attivo una partecipazione a Notti sul Ghiaccio, ha accettato l’invito di entrare a far parte del cast di Ballando. Ma la Parietti non sarà l’unico pezzo da novanta, perché tra i nomi anticipati da Novella 2000 si legge anche quello di Giuliana De Sio, attrice di punta delle fiction Mediaset.

Altro volto noto che ritroveremo in Ballando è Anna Galiena, che con la De Sio ha condiviso il set de Il Bello delle Donne 4. E sempre da questa serie cult di Canale 5 arriva anche Christopher Leoni, noto agli amanti del gossip per la sua relazione con Francesca Versace.

Tra gli uomini ci saranno l’attore Simone Montedoro (Capitano Tommasi in Don Matteo), e Fabio Basile, judoka e medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro. Altro sportivo reclutato è Martin Castrogiovanni, rugbista italo argentino. A districarsi tra un ballo e l’altro ci saranno poi Martina Stella, l’intramontabile Fausto Leali, il campione paralimpico Oney Tapia e persino Anna La Rosa, famosa giornalista politica. A chiudere il cast troveremo l’attore Antonio Palmese e Xenia, modella russa seguitissima sui social network.

Alberto Mengora

Facebook Comments